Il Giardino del Re nasce nel 2005 dall’idea di Carolina Filippini che si pone l’obiettivo di creare una società giovane e dinamica che possa fornire servizi di qualità a privati ed enti locali, relativi all’ambiente in cui il cittadino vive.
Punto di forza della società è la possibilità di offrire, all’interno di un progetto, sia la consulenza scientifica che la parte operativa.
Entrambi i servizi sono svolti con la massima professionalità. La ditta ha infatti la peculiarità di essere costituita da un team di persone composto da consulenti e operatori, che da molti anni lavorano nel settore e che hanno acquisito nel tempo quell’esperienza che permette di svolgere i lavori con competenza, ma soprattutto che permette di risolvere le problematiche che possono nascere durante lo svolgimento dei progetti o dei lavori, con tempestività e cognizione.
Il Giardino del Re ha l’obiettivo di offrire servizi di alta qualità ad aziende pubbliche e privati garantendo, grazie ad un elevato numero di professionisti e operatori con esperienza, la possibilità di valorizzare anche un piccolo giardino rendendolo “il giardino del re”.
La nostra azienda è certificata ISO 14001:2015 per l’Erogazione di Servizi di Giardinaggio e Disinfestazione. La certificazione dimostra che la nostra azienda ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e che ricerchi sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.